Brucia, che fare?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Grazie lenina.
La candida è indiziata (dato il pap-test), ma nessuno mi ha detto finora che quello che ho è certamente candida.
Sicuramente il Canesten, preso per dieci giorni di mia iniziativa, aveva tenuto a bada la situazione e, a ricominciare ad usarlo, conviene il Ginocanesten.
Al di là dei sintomi che perdurano da tanti giorni, io mi preoccupo perché non so se considerare il gonfiore ed il bruciore che ho adesso come "normali" oppure troppo accentuati.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

la yle wrote:Halicar pomata e' un cortisonico naturale. Al momento dell'applicazione brucia ma poi starai meglio sida troppo in fretta la colpa alla candida ma esistono tipi di eczemi che colpiscono anche leparti intime e come eczemi vanno trattati...sono purtroppo esperta di questo fraintendimento

Grazie, consiglio molto interessante: essendo un cortisonico naturale, cerco di procurarmelo.
E terrò presente il tuo avvertimento.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

In farmacialo danno senza problemi e.' Della loacker
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.