il musical da che età??????

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

Jersey wrote:Io ho portato Alessia a vedere "we will rock you" e si è divertita moltissimo!
Lei aveva 8 anni, ma c'erano molti bambini più piccoli completamente rapiti dalla musica e dalla scenografia!

Forse però la piccola potrebbe annoiarsi di più.....o meglio, potrebbe non sopportare tutto lo spettacolo. Sai quanto dura?
infatti lo stesso pensiero che ha fatto mio marito, visto che sui cartelloni c'è il numero di telefono per le info proverò a chiamare, ma io sono abbastanza tranquilla perchè lo spettacolo è in un palazzatto dello sport e avevo comunque pensato di portare qualche gioco nel caso dopo un pò si annoiasse, insomma non è come il teatro vero e proprio dove non avrebbe potuto muoversi molto, magari ci cerchiamo un posto in cui lei possa alzarsi e ballare oppure giocare..... vediamo
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

dipende dai bambini, i miei adorano tutto ciò che è cinema e teatro
quindi li avrei portati senza dubbio
(sono andati a teatro diverse volte con la scuola e gli è piaciuto tantissimo)
.
dani_73
Utente NM
Utente NM

Post by dani_73 »

Secondo me li puoi portare tranquillamente, il musical è un genere che coinvolge molto per via della musica e secondo me è molto adatto ai bambini, anche ai più piccoli.
"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford
Locked