Matilde e l'asilo. Così non si può.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

credo non ce la farei, ma tu riusciresti a stare a casa con due?
forse è semplicemente troppo piccina per la materna, non c'è una ludoteca o un nido in cui iscriverla?
di certo maestre autoritarie non aiutano
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

micmar wrote:credo non ce la farei, ma tu riusciresti a stare a casa con due?
forse è semplicemente troppo piccina per la materna, non c'è una ludoteca o un nido in cui iscriverla?
di certo maestre autoritarie non aiutano
Eh, ma a settembre avrà l'età più che giusta, quindi le "tocca", a meno di tenerla appunto a casa.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Sheireh wrote:Eh, ma a settembre avrà l'età più che giusta, quindi le "tocca", a meno di tenerla appunto a casa.
glielo consigliavo per questi mesi, non per l'anno prossimo
magari con un bimbino piccolo le farebbe comodo qualche ora "di respiro"
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked