Ammetto che sono stata contagiata da tutti questi post sulla fine dell'allattamento! Ovvio che hanno fatto scattare in me qualcosa, mi hanno fatto vedere le cose da un'altra angolazione...ultimamente sono stanca, nervosa, dormo male perchè per allattarlo assumo posizioni storte e mi sveglio incriccata...Poi non è detto che la soluzione sia terminare dell'allattamento, può essere una fase di sconforto come tante altre ne ho passate...willy69 wrote:Nooooo dai anche te ma che e'un'epidemia!!!!
Per ora nizio a valutare le questioni pratiche, sarà poi il mio istinto a guidarmi e a indicarmi il momento giusto per smettere.
Vorrei tanto che anche tommy mi indicasse cosa è meglio per lui. Ci sono bimbi che smettono di punto in bianco, lui si è riattaccato al seno come non mai, ma al contempo mi sembra sempre più nervoso, come se fosse sempre insoddisfatto...
C'è da dire che se smettessi adesso lo svezzamento è bello e che avviato, ormai mangia tutto quello che mangiamo noi e abbondantemente, sarebbe solo una questione di coccole e affetto. Io sono pronta a dargli superdosi massicce di attenzioni, spero voglia anche lui riceverle in modalità differente dalla tetta!
Tu willy come stai procedendo? ho letto che tra poco torni a lavoro e dovrai smettere, o sbaglio?
E' una scelta che mi mette molta malinconia, da una parte sento impellente questa voglia di evoluzione, dall'altra so che non si torna indietro, sarà un capitolo chiuso (un capitolo bellissimo) e non so se ho voglia di chiuderlo proprio ora (sempre le idee chiare io!)