La serenità con il secondo figlio...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Oh Titty, l'hai descritta così bene questa trasformazione.
Come una mamma che esce da una crisalide.
Anche per me è stato lo stesso. E l'esperienza con Alice fu anche per me devastante. Tante lacrime, senso di soffocamento, depressione e brutte sensazioni.
Bisogna lavorarci su, sarà che certe nuove condizioni noi dobbiamo guadagnarcele con le lacrime per poi farle davvero nostre fino in fondo. Come se non ci adattassimo subito a quel che capita. È stato un lavoro. Un gran lavoro. Ma guarda ora che soddisfazione!
Anche per me la nascita di Chiara fu tutta un'altra cosa.
E con Marta poi, l'apoteosi. Certi ci sono stati comunque momenti difficili, ma mai dentro di me quell'amore e quella felicità hanno vacillato.
Imprimiti nella memoria questi momenti titty, perché sono i più belli della vita.
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

che belle parole titty, è successo anche a me con Emma stessa cosa, con i secondi ci si comporta in modo diverso, io ero molto più easy, e ancora adesso mi accorgo che mentre ANdrea lo limitavo molto con lei lascio libero spazio
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Pandina wrote:Oh Titty, l'hai descritta così bene questa trasformazione.
Come una mamma che esce da una crisalide.
Anche per me è stato lo stesso.
Pandina ti faccio una domanda se posso...
Mi descrivi meglio l'arrivo di Marta? Inizio di nuovo a sentire il bisogno di una terzo cucciolo ma ho un po' di paura.E soprattutto devo convincere l'uomo di casa!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked