stanca stanchissima 2

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Comprensibile la stanchezza, io ero messa come te (inteso come orari marito e l'assenza di altri aiuti) solo che fortunatamente la notte dormivo un pò di più, anche Jacopo era soggetto a risvegli che ho risolto tenendomelo affiancato al letto con la spondina giù, quindi a stretto mio contatto.
Ricordo però che allora avevo il grosso problema della gelosia del fratello che mi rendeva ingestibile il tutto.

Ti posso solo dire che passerà presto, nel frattempo non riesci a farti aiutare più di una volta a settimana?
CARPE DIEM
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Bella, mi spiace leggerti così stanca... La mia situazione è un po' diversa dalla tua, ma il senso di stanchezza perenne e, soprattutto, apparentemente senza via d'uscita, la capisco benissimo! So che non è un granché come consiglio, ma nel week-end non riesci a prenderti mezza giornata per te? Per farti un giro, fare quello che ti piace o... beh, sì, anche farti una dormita senza interruzioni? Io vedo che a volte mi bastano due orette con un'amica, se non per rigenerarmi, almeno per ricaricare un po' le batterie. Intanto ti lascio un abbraccio
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
antoD08
Utente Vip
Utente Vip

Post by antoD08 »

hai bisogno di staccare.... magari un' amica ... che li guardi un po' ...o più aiuto dalla signora ...
con calma pensa come farti aiutare da sola è troppo poi le cose cambiano i bimbi migliorano e tu non avrai più bisogno..
Locked