Mei Tai nei primissimi giorni

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

veruz wrote:anche io ho quel mei tai ma con Giovanni l ho usato solo dopo un paio di mesi, credi che anche nel caso della mia bambina potrei usarlo da subito(36 settimane circa) o meglio comunque la fascia?
credo meglio la fascia a culla così piccina
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
DolceAvventura
Utente NM
Utente NM

Post by DolceAvventura »

lenina wrote:io sono uscita dall'ospedale con Marzia a ranocchio nel mei tai (aveva 48 ore) e sono tornata il giorno dopo per lo screening con lei nel mei tai ricevendo i complimenti della pediatra perchè la tenevo a contatto.
Tutti i bambini del mondo sono stati portati dalla nascita fino a poco tempo fa.
Grazie lenina, era la risposta che cercavo! Le ansie dell'ultimo mese instillano dubbi scemi a volte :)
Altra domanda... :red:

L'ospedale dove partorirò dista 15 minuti a piedi, nemmeno. La mia mente pazza ha vagheggiato l'ipotesi di tornarsene a piedi dall'ospedale. Perchè odio la macchina, fondamentalmente, e mi sembra uno spreco per 15 minuti a piedi.
Ehm, è "una cosa che non si fa/non si può fare"? Per i possibili punti magari...?

Sono pazza? :vavi:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

DolceAvventura wrote:Grazie lenina, era la risposta che cercavo! Le ansie dell'ultimo mese instillano dubbi scemi a volte :)
Altra domanda... :red:

L'ospedale dove partorirò dista 15 minuti a piedi, nemmeno. La mia mente pazza ha vagheggiato l'ipotesi di tornarsene a piedi dall'ospedale. Perchè odio la macchina, fondamentalmente, e mi sembra uno spreco per 15 minuti a piedi.
Ehm, è "una cosa che non si fa/non si può fare"? Per i possibili punti magari...?

Sono pazza? :vavi:
Dipende da come tu ti senti.
Sicuramente non puoi fare una maratona.
ma 15 minuti a piedi con calma se tu te la senti puoi farli tranquillamente.

Io sono uscita alle 48 ore.
Arrivata a casa sono andata a fare una passeggiata (29 dicembre), la mattina dopo ero a passeggio.
Con calma ovviamente.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked