Domanda legale....,
Moderator: laste
- kida
- Utente Vip

io mi ricordo la riunione dell'anno scorso prima dell'iscrizione di Andrea e la direttirce ci aveva detto che nella nostra scuola c'era solo la possibilità di fare le 30 ore però per i nuovi iscritti, c'era la facoltà di scegliere tra le 27-30-40 e se c'erano iscritti a sufficienza per fare una classe per le 27 o 40 ore si faceva, ovviamente tutti hanno scelto le 30 ore e 30 ore sono.
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- pala4ever
- Ambasciatore

Avevano messo nella domanda di iscrizione le 27, le 40 e le 30 se c'era il numero di iscritti a sufficienza. Eravamo 11 iscritti alle 30. Abbiamo segnalato che se le 30 non si fossero fatte sceglievamo le 27. La direttrice c'ha cacciato nelle 40 per fare due classi da 40 così le danno più organico.....LauraDani wrote:devi spiegare meglio: in che occasione vi avevano promesso le 27 ore? E le fanno o fanno solo le 40? Perchè se sono solo le 40 c'è poco da fare
Io so che tu non sai che io so
- MatifraSo
- Admin

Da noi dovevamo segnare le varie opzioni in ordine di preferenza.
Io ho segnato prima le 27 ore, poi le 30, poi le 40 e poi le 24.
So che se non ci dovessero essere le 27, mi daranno le 30, e se non ci dovesero essere, mi daranno le 40, ecc. ecc.
Devo dire che in tutte le scuole del comune (sono 5) sono già decise più o meno le ore. Nel senso che se io chiedo le 40 ore nella scuola di Istrana non me le daranno, perchè le 40 ore le fanno già in una scuola della frazione. Sta a me decidere se preferisco avere le 40 ore e quindi portarla in una scuola vicina, oppure privilegiare la posizione della scuola però cambiare orario.
Da voi quante scuole ci sono? Tutte fanno lo stesso orario?
Io ho segnato prima le 27 ore, poi le 30, poi le 40 e poi le 24.
So che se non ci dovessero essere le 27, mi daranno le 30, e se non ci dovesero essere, mi daranno le 40, ecc. ecc.
Devo dire che in tutte le scuole del comune (sono 5) sono già decise più o meno le ore. Nel senso che se io chiedo le 40 ore nella scuola di Istrana non me le daranno, perchè le 40 ore le fanno già in una scuola della frazione. Sta a me decidere se preferisco avere le 40 ore e quindi portarla in una scuola vicina, oppure privilegiare la posizione della scuola però cambiare orario.
Da voi quante scuole ci sono? Tutte fanno lo stesso orario?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006