perelisa wrote:
io mi ricordo che quando mi portarono in sala travaglio avevo degli slip viola (bellini anche, di intimissimi.. :sdent: )..e l'osterica mi disse: non si viene a partorire con queste mutande, lo sa?
:occhiodibue:
Ma non è che funziona come a teatro che si pensa che il viola porta male?
Chiedo eh.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Mammatitta wrote:Bè quando ti cambi dopo il ricovero è la prima cosa che ti fanno mettere insieme all'assorbente e poi si usano nel post parto per tenere su quei mega assorbenti , sono più comode tengono meglio e se si sporcano si gettano.
Io mi sono trovata meglio con quelle a rete elastica proprio per via della tenuta
esattamente, e comunque se proprio devi prenderle prendi quelle a rete e non quelle in carta che danno molto fastidio se hai punti.
Le ho usate giusto giusto i 2 giorni dopo il parto...sono uscita dall'ospedale con un paio di mutande di cotone...oscene...ma che se avessi sporcato potevo tranquillamente bruciare!
Ah son andata a partorire con un paio di mutante normalissime!
Io le ho usate anche perchè essendo in retina mi dava l'idea che lì sotto, nonostante l'assorbente, si sarebbe arieggiato meglio
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)