E' nata una bimba, e' nata una mamma!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

List043k wrote:Chiedo umilmente perdono))riguardo al fumo, io ho smesso da quando ho saputo della gravidanza e ora c'e la regola ferrea di non fumare in casa, ma cambiarsi di vestiti ogni volta mi sembra un esagerazione...dici che e' sbagliato?

Diciamo che mi rendo conto che sia poco fattibile.
Però è anche vero che i vestiti si impregnano di nicotina e catrame e li rilasciano.
Certo non è come il fumo passivo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ti lascio un saluto..io mamma 24 dal 31/1 alle prese con co-sleeping allattamento a richiesta e conseguenti fiumi di critiche..benvenuta
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
List043k
Utente NM
Utente NM

Post by List043k »

lenina wrote:Diciamo che mi rendo conto che sia poco fattibile.

Appunto, non basterebbero i cambi a mio marito... Cosi starei tt gg a lavare le tutine e le maggliette di papa, che ora e' pure disoccupato, quindi e' costantemente a contatto con la bimbina...ma forse presto risolviamo anche questa: gia' l'ho sentito mugugnare sul fatto che "quasi quasi smetterebbe"...certo che tra dire e fare c'e' di mezzo...il mediterraneo...
Lenina, volevo farti i complimenti per Lore e Marzia, li ho visti sul blogg di france, BELLISSIMI! Marzia ha quella faccina da furbetta carina carina, e Lore "capelli d'angelo")))
Locked