Non ha ancora ricominciato a camminare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

è la memoria del dolore: non preoccuparti passerà presto.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

mi ha detto più volte che ha paura di cadere, che se cammina poi le fa male il ginocchio... hai ragione Sinanna...

in piscina l'ho portata anche sabato e ha nuotato con i braccioli in vasca grande per mezz'ora, ha fatto 5-6 vasche avanti e indietro veloce come un treno, io ho arrancato a starle dietro (io nuoto a cane più o meno :red: )
delle amiche non le può fregar di meno: gironzola sul sedere o in ginocchio...

è un macello vestirla, metterla sul wc... la mia casa è piena di scale e nonostante l'hipseat, ho la schiena rotta e sono nervosissima perchè mi chiama ogni due secondi x fare o portare questo o l'altro...

uff
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

ma tu non accorrere subito se ti chiede le cose. (tipo ritardare di un minuto, non ore!)
pian piano non si spazientisce e inizierà a fare le cose da sola?

intanto che le passa anche la parte psicologica del trauma magari organizza le giornate e i passatempi in modo che siano meno faticosi per te...forse non c'è altro modo per sopravvivere!

(oppure falle provare dei sandali nuovi e offri di farle un reportage fotografico! ;))
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked