Uuhh, grazie della spontaneità della risposta!!!
Facilissima da fare. Se sapevo così aspettavo ancora qualche giorno!!
Matteo mi ha già chiesto di farne un'altra per un'amica che ha partorito lunedì e credo che la farò.
il bello è che ho trovato i pannolini completamente bianchi (tutti, davanti e dietro senza neanche un segnino), quindi non devo metterci velo perchè stanno bene così.
La settimana prossima ti faccio vedere il fiocco..... Sono molto soddisfatta anche di quello!!
Titty! Sono promossa?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Titty
- Ambasciatore
Mi spiace non averlo visto io sto post...
Il complimento e' spINtaneo ma molto sincero!!!
Per il fiocco, immagino sia gia' un capolavoro
Il complimento e' spINtaneo ma molto sincero!!!
Per il fiocco, immagino sia gia' un capolavoro

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

-
- Ambasciatore