Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
DanielaRa wrote: E allora mi dò motivazione dicendo che lo faccio per la bimba, che non mi importa essere felice, ma che voglio la sua serenità, interrogandomi anche sul fatto se sia giusto o sbagliato.
Scusatemi per lo sfogo, ma a volte è difficile parlarne anche con i familiari.
Per esperienza posso dire che se non sei serena tu, non lo sono nemmeno i figli.
Per tutto il resto spesso alcune persone fanno così, non è giusto assolutamente, bisogna sempre cercare di chiarire
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
Io mi sono separata un anno fa da un uomo del genere, quindi hai la mia solidarietá.
...e se vavi mi avesse rivolto la stessa domanda che ha fatto a te avrei risposto: "no, da molto tempo"
mammaXL wrote:Io mi sono separata un anno fa da un uomo del genere, quindi hai la mia solidarietá.
...e se vavi mi avesse rivolto la stessa domanda che ha fatto a te avrei risposto: "no, da molto tempo"
=(
Hai recuperato ah ah ah
A parte gli scherzi, ne hai parlato con lui di questa tua sensazione, ovvero di essere un accessorio?