quoto in pieno lenina.
la separazione dei genitori è sempre un fatto traumatico per i figli, sempre. che si vedano spesso o no, non possono non sentire la mancanza. che non è solo o tanto mancanza di una persona (il papà ad es.) ma è la mancanza di "voi due insieme come prima".. per questo, per quanto tu ti faccia in quattro come dici, non puoi colmarla..
Approfittarsene un pò...
- Lucia76
- Ambasciatore

- bea
- Ambasciatore

Re: Approfittarsene un pò...
Immagino il tuo stato d'animo. Non dev'essere facile sentirsi dire una cosa del genere; vederla usare come arma di ricatto poi dev'essere bruttissimo.
Anch'io son d'accordo con lenina quando dice che la bimba lo fa perche' sa che cosi' avra' la tua attenzione. Cosi' come un altro bambino si butterebbe a terra urlando, o farebbe un capriccio.
Il bello e' che pero' probabilmente il papa' le manca davvero. Per cui devi rispondere su due fronti: il capriccio del momento, da gestire come tale, e il suo sentimento, vero, più delicato da affrontare.
Anzi, tre fronti., perche' c'e' anche il tuo stato d'animo, che immagino in quei momenti non dev'essere priprio facile...
Un abbraccio solidale.
Anch'io son d'accordo con lenina quando dice che la bimba lo fa perche' sa che cosi' avra' la tua attenzione. Cosi' come un altro bambino si butterebbe a terra urlando, o farebbe un capriccio.
Il bello e' che pero' probabilmente il papa' le manca davvero. Per cui devi rispondere su due fronti: il capriccio del momento, da gestire come tale, e il suo sentimento, vero, più delicato da affrontare.
Anzi, tre fronti., perche' c'e' anche il tuo stato d'animo, che immagino in quei momenti non dev'essere priprio facile...
Un abbraccio solidale.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011