Orecchio con acqua?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Orecchio con acqua?

Post by Franz »

A me era successo, troppa acqua di mare nelle orecchie e il tappo mi si era gonfiato, sentivo ovattato e non avevo sensibilità dietro l'orecchio. Avevo anche un po' di dolore, la guardia medica mi aveva consigliato anauran e cerulisina che aveva sciolto un po' il tappo.
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Grazie per I suggerimenti, stamattina non si e' lamentata...ma nessuna di voi ha provato una soluzione di alcool ( o acqua ossigenata, non ricordo) qualche goccia? Dovrebbe uccidere I germi...lo chiedo perche' in vendita c'e' una soluzione gia' pronta per le "orecchie da nuotatore" Ed e' composta principalmente di alcool.
Isabella -09/2010
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Franc.isa wrote:Grazie per I suggerimenti, stamattina non si e' lamentata...ma nessuna di voi ha provato una soluzione di alcool ( o acqua ossigenata, non ricordo) qualche goccia? Dovrebbe uccidere I germi...lo chiedo perche' in vendita c'e' una soluzione gia' pronta per le "orecchie da nuotatore" Ed e' composta principalmente di alcool.
Come si chiama?
Non ha controindicazioni? Io ho sempre paura di peggiorare la situazione, di perforare il timpano...

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked