continuano a sparire i post

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: continuano a sparire i post

Post by ziaco »

lenina wrote:Si. Vedo magari indicate 4 risposte (e con tapatalk pure l'anteprima) poi non trovo nulla.

ok, pensavo di non riuscire ancora a capire il funzionamento di questo nyuovo forum.
io ad esempio vedo da un pc 3 pagine di una discussione
e da un altro pc 4 pagine.
oltre a sparirmi proprio i post.
vabbè miglioreremo pian piano
Bibi
Admin
Admin

Re: continuano a sparire i post

Post by Bibi »

Ziaco come dicevo in un altro 3d, abbiamo cambiato server. Non sto a spiegarvi tecnicamente perchè succede questa cosa delle sparizioni dei post ma è una cosa che si risolverà entro le prossime ore.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: continuano a sparire i post

Post by Maura »

Bibi wrote:Ziaco come dicevo in un altro 3d, abbiamo cambiato server. Non sto a spiegarvi tecnicamente perchè succede questa cosa delle sparizioni dei post ma è una cosa che si risolverà entro le prossime ore.

Bene Bibi. Grazie!
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked