Mozzarella surgelata (post logorroico)
- caterina
- Ambasciatore
Re: Mozzarella surgelata (post logorroico)
Mia suocera le compra, quelle che non finisce le surgela e poi le usa SOLO per poi cuocerle.
-
- Ambasciatore
Daniela wrote:Io si, le congelo. Soprattutto quelle che prendo per la pizza, spesso i sacchetti da 3. Però solo se dopo ho intenzione di mangiarla cotta.
Ah ecco, io l'ho addentata così cruda senza pietà!
Brufen wrote:Anche io ogni tanto (visto il costo eccessivo) prendevo la mozzarella surgelata.
Ultimamente la trovavo anche fresca, tipo una volta ogni due mesi.
L'unica cosa che posso dirti può essere che sia stata ricongelata come tantissime cose in Cina.
Se abiti nelle zone o a Shaghai ti posso dare un contatto per comprarla fresca.
Hai ragione, non ci sarebbe troppo da fidarsi e sarebbe sicuramente meglio trovarla fresca, ma per ora non l'ho mai trovata e quindi faccio finta di fidarmi e di pensare che non sia stata ricongelata! Saresti gentilissima se mi dicessi dove la comperavi tu! Io non sono lontana da Shanghai e ho intenzione di andarci di nuovo a breve!
Caterina, come mai tua suocera le usa SOLO per cucinare? Io sapevo che se bisogna ricongelare qualcosa allora quel qualcosa bisogna prima cuocerlo, ma in questo caso la mozzarella era stata congelata fresca, giusto? Quindi dovrebbe essere possibile mangiarla anche cruda... Non so...
- caterina
- Ambasciatore
Oui, ma penso facciano cagare, ecco perchè.
Diventano acquose.
Diventano acquose.