Intanto ho capito perchè sono a testa in giù, provvederò per il futuro :D
Noooo, guarda cosa ha in mente lei...
Torte decorate
- marte
- Ambasciatore
Re: Torte decorate
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
- Ambasciatore
Visto che abiti in città sicuramente esiste un negozio che vende pasta di zucchero e gomma adragante o ancora meglio gum paste. Sai ritagliare una corona con la carta? (Non dirmi di no che l'ha fatto sabato Alicia come biglietto di auguri per la sua amica...)
Prendi la pasta di gomma, la stendi e ritagli una corona. La pieghi per farla diventare 3D e la lasci asciugare. Se vuoi decorarla vai di glassa e confettini argentati.
La torta come base mi sembra semplice, anche li' puoi andare di glassa e confettini.
Dai donna di poca fede che ce la puoi fare!
Prendi la pasta di gomma, la stendi e ritagli una corona. La pieghi per farla diventare 3D e la lasci asciugare. Se vuoi decorarla vai di glassa e confettini argentati.
La torta come base mi sembra semplice, anche li' puoi andare di glassa e confettini.
Dai donna di poca fede che ce la puoi fare!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Titty
- Ambasciatore
Milano milano???
C'e' cristina ( ex noimamma in cucina e forse te la ricirdi pure ) cge fa dolci e torte decorate, da perderci il fiato!
Però lei e' dalle parti di Bergamo.
Quj per una torta decorata 15 persone, meno di 50€ non trovi.
C'e' cristina ( ex noimamma in cucina e forse te la ricirdi pure ) cge fa dolci e torte decorate, da perderci il fiato!
Però lei e' dalle parti di Bergamo.
Quj per una torta decorata 15 persone, meno di 50€ non trovi.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]