Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensieri)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Controlli e pensieri (magari potessi controllare i pensi

Post by Weinà »

Non conosco la vostra situazione, Tessa, ma ti abbraccio anche io, mi hai fatto commuovere.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
pablita76
Utente NM
Utente NM

Post by pablita76 »

Ciao supertessa! Certo che oggi andra' tutto bene e tu sarai forte e positiva come sempre. Sai noi mamme che portiamo a scuola i nostri figli quante paranoie ci facciamo, vero? Quanti momenti buttati al vento per lo stress, la routine e la fretta. Io sto migliorando grazie a te, a tutte le cose che mi fai pensare e al coraggio che trasmetti a tutte noi. I bambini sono angeli, quest'anno giulia ha fatto amicizia con una bambina disabile qui al grest. Lei mi raccontava che l'aiutava ad asciugarsi la bocca ogni tre/cinque minuti, le raccontava pure le barzellette ( chissa' cheppalle, mia figlia nn tace mai!!!) e io le ho chiesto come fa a comunicare con lei, e allora mi spiegava, tipo che se le parlava e lei la guardava era si, se distoglieva lo sguardo era no. Quando la vedo coi sui genitori la domenica in chiesa io sono sempre commossa, vedo il loro amore incondizionato e la loro dedizione totale, tutta sta pappardella per dirti che quando lei fissa negli occhi i suoi amici e sorride con quel si', li' vedo tutto il senso del mondo, capisco che il contorno sono circostanze e ricordi che si accumulano, in quegli sguardi c'e' l'amore che e' l'unica cosa che conta a questo mondo. Un bacio e sempre grazie! :bacio:
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

sarete bellissime oggi....

un abbraccio tessa
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked