Cristina wrote:Bea 3 biscotti se va bene con un bicchiere d acqua
Prima non mi ponevo così tanto il problema perchè se non mangiava a casa al nido se chiedeva le davano sempre qualcosa.
Ora con la materna è diverso,a parte un pò di frutta alle 10 del mattino non le danno niente e la maestra mi ha detto che l'altro giorno (e difatti non aveva mangiato quasi niente) verso le 9,30 è andata in crisi perchè aveva fame.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cristina wrote:Bea 3 biscotti se va bene con un bicchiere d acqua
Prima non mi ponevo così tanto il problema perchè se non mangiava a casa al nido se chiedeva le davano sempre qualcosa.
Ora con la materna è diverso,a parte un pò di frutta alle 10 del mattino non le danno niente e la maestra mi ha detto che l'altro giorno (e difatti non aveva mangiato quasi niente) verso le 9,30 è andata in crisi perchè aveva fame.
Bea al nido infatti, verso le 9,30, fa spuntino con frutta altrimenti non reggerebbe fino all ora del pranzo