Vorrei non mettere brillantante e sale....
Moderator: tati
- pablita76
- Utente NM

Re: Vorrei non mettere brillantante e sale....
Io uso le pastiglie senza pallina e le stoviglie vengono bene lo stesso. Ma il sale nelle pastiglie? Io sapevo che il sale nn va bene a contatto con le stoviglie. O nn ho capito bene scusa laste! 
- nove
- Ambasciatore

Re: Vorrei non mettere brillantante e sale....
Io non uso brillantante ma il sale sì. Utilizzo il detersivo in caps con brillantante aggiunto e un cucchiaino di acido citrico ad ogni lavaggio.
Bicchieri perfetti.
Le spie possono rimanere accese senza danni.
C'è da dire però che da noi l'acqua è molto calcarea, se l'acqua è dolce questo trattamento potrebbe essere eccessivo e corrodere lo stesso.
Bicchieri perfetti.
Le spie possono rimanere accese senza danni.
C'è da dire però che da noi l'acqua è molto calcarea, se l'acqua è dolce questo trattamento potrebbe essere eccessivo e corrodere lo stesso.
Novella

- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Vorrei non mettere brillantante e sale....
il sale lo metto sempre.
la mia lavatrice ha un tasto apposta "2 in 1" che disinserisce il brillantante quando si usano detersivi che lo contengono già.
per il brillantante sto provando ora l'acido citrico (ot: ho seguito le indicazioni che qualcuno aveva scritto in un altro post, lo uso anche come ammorbidente e va benissimo!!)
la mia lavatrice ha un tasto apposta "2 in 1" che disinserisce il brillantante quando si usano detersivi che lo contengono già.
per il brillantante sto provando ora l'acido citrico (ot: ho seguito le indicazioni che qualcuno aveva scritto in un altro post, lo uso anche come ammorbidente e va benissimo!!)