Allattamento in salita
- Franz
- Ambasciatore

Re: Allattamento in salita
Io ti consiglio di fidarti di lei, di attaccarla ogni volta che puoi e di non pesarla. Per capire se si nutre guarda i pannolini, se fa cacca e pipì spesso è a posto. Una mia amica per l'ansia del peso ha smesso subito di allattare, passata all'artificiale e poi svezzati i due figli, ha scoperto che semplicemente crescono lenti, magrolini e piccolini. Quindi lm o la non ha fatto la differenza suggerita dal pediatra. Piuttosto ti consiglierei di contattare una consulente lll o quell'altra sigla che non mi viene in mente. Tienitela addosso più che puoi e fidati di voi. Col tiralatte non a tutte riesce di estrarlo eh
- Hippie
- Utente Vip

O una IBCLC.
Contattale Marti, sottoscrivo le altre.
Non mollare e lascia stare i biberon.
Attaccala più che puoi, tantissimo contatto pelle a pelle, calma e via di tetta.
Contattale Marti, sottoscrivo le altre.
Non mollare e lascia stare i biberon.
Attaccala più che puoi, tantissimo contatto pelle a pelle, calma e via di tetta.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Martina
- Ambasciatore

Mi han detto di usare biberon proprio per questo... Lei fatica a ciucciare... Con siringa e dito in bocca poi si stanca, mi ciuccia un misero 10 ml... Ho un bibe non a caduta ma nemmeno con tanta resistenza...Trilli wrote:Sulla necessità dell' aggiunta lascio la parola alle esperte.
Però, sulla base della mia esperienza, posso dirti di non darle aggiunta col biberon. USA una siringa o un DAS.
Se si abitua a ciucciare dal biberon (= zero fatica) non sarà mai una fan della tetta...
Settimana prox ho appuntamento con consulente, mi ha parlato del DAS.. Mi sembra una cosa brigosa... Sbaglio? Sarà che sono stanca e deperisco a vista d'occhio.....
Last edited by Guest on Sat Sep 28, 2013 5:16 pm, edited 1 time in total.
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)