La Morante mi piace moltissimo. Lessi La Storia nell'estate dei miei 12 anni e ne rimasi folgorata.
L'ho riletto due volte, ho letto L'isola di Arturo e non mi ha delusa.
Quanto mi manca leggere!
L'isola di Arturo
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Hippie
- Utente Vip
Re: L'sola di Arturo
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Nat
- Admin
milena bentrovata!
vedo che ti sei data alle tipiche letture da ombrellone ;-D
ogni tanto anch'io inserisco dei classici tra le mie letture "leggere" ne ho tutta una lista lasciata indietro ...
vedo che ti sei data alle tipiche letture da ombrellone ;-D
ogni tanto anch'io inserisco dei classici tra le mie letture "leggere" ne ho tutta una lista lasciata indietro ...
- Rie
- Admin
Era in una lista di libri da leggere per la scuola, non lo ricordo come entusiasmante.
Ma che era bello, sì, lo ricordo.
Ho letto anche La Storia, più lungo e più complesso. L'ho preferito ma forse è solo colpa dell'imposizione scolastica che mi ha rovinato il piacere dell'isola di Arturo ;)
Ma che era bello, sì, lo ricordo.
Ho letto anche La Storia, più lungo e più complesso. L'ho preferito ma forse è solo colpa dell'imposizione scolastica che mi ha rovinato il piacere dell'isola di Arturo ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)