Franc.isa wrote:io ho amiche che lo usano per tutto. Si fanno uno scrub con olio di cocco e zucchero grezzo, c'e' chi lo da pure ai gatti essendo antibatterico/antivirale naturale. Viene usato tantissimo per cucinare, perche' tiene temperature elevate, sto facendo ora dei muffins al cocco e banana usando l'olio di cocco.
Io lo uso da quasi due anni per struccarmi ;) Per cui tt i giorni.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ps. L'altro uso che ne faccio è impacco sui capelli umidi prima di lavarli. Un paio di volte al mese circa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)