vorrei sapere che cos'ha!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: vorrei sapere che cos'ha!

Post by Babina »

Per mia esperienza personale, Luca, sempre molto placido e tranquillo, ha avuto questa fase (così come descrivi tu) quando ha inizaiato a tagliare i dentini; me lo ricordo ancora, aveva 6 mesi ed il tutto è durato due o tre mesi, proprio in concomitanza con l'uscita dei denti.
Poi è tornato il tranquillo dormiglione e ciucciatore che di indole è!
Probabilmente sono proprio i denti a dar fastidio!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: vorrei sapere che cos'ha!

Post by Lucia76 »

mik wrote:mmmh, difficile a dirsi...

certo, potrebbero essere i dentini. oppure non so, ha assaggiato qualcosa di nuovo (se avete iniziato con lo svezzamento)?

ha ciucciato solo un po di pane domenica, quindi lo escludo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: vorrei sapere che cos'ha!

Post by Lucia76 »

babina wrote:Per mia esperienza personale, Luca, sempre molto placido e tranquillo, ha avuto questa fase (così come descrivi tu) quando ha inizaiato a tagliare i dentini; me lo ricordo ancora, aveva 6 mesi ed il tutto è durato due o tre mesi, proprio in concomitanza con l'uscita dei denti.
Poi è tornato il tranquillo dormiglione e ciucciatore che di indole è!
Probabilmente sono proprio i denti a dar fastidio!

due/tre mesi così non ce la posso fare... già ho sbroccato stanotte e non va bene, ma davvero non dormire mi stravolge e mi rende nervosissima.
tieni conto che la sorella ha tre anni e avrà dormito una notte intera solo tre/4 volte in tre anni appunto. non così come lei eh però si sveglia e viene con noi e il sonno è sempre interrotto..
Locked