Alice Munro premio Nobel: cosa leggere?
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Alice Munro premio Nobel: cosa leggere?
No mai letta. So che è considerata bravissima nei racconti brevi, ma proprio non sono il mio genere. Ho cercato di capire se abbia scritto anche romanzi ma pare proprio di no. Anche il Nobel le è stato dato dicendo che è la "maestra del racconto breve contemporaneo". Non credo che la leggerò, i racconti brevi proprio non fanno per me.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
-
- Admin
Mai letta e mai sentita!
Ho scoperto anch'io che la sua specialità sono i racconti brevi, che anche a me come a lelia non piacciono un granché, ma del resto é canadese, in Canada non succede mai nulla, non c'è niente di lungo da raccontare! Ahahahahah
Ho scoperto anch'io che la sua specialità sono i racconti brevi, che anche a me come a lelia non piacciono un granché, ma del resto é canadese, in Canada non succede mai nulla, non c'è niente di lungo da raccontare! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Lelia
- Ambasciatore
zizzia wrote:ma del resto é canadese, in Canada non succede mai nulla, non c'è niente di lungo da raccontare! Ahahahahah
Be' però potrebbe darsi alla fiction, usare la fantasia e superare la sublime noia canadese

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.