Tre settimane sono ancora tante se lei ti propina salumi ogni volta!
sob
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: sob
Potresti dire che hai qualche problemino di stomaco e stai facendo degli esami per cui ti hanno consigliato di evitare salumi 
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Lelia
- Ambasciatore

Re: sob
Scusa ma non sarebbe bastato dire che non ti sentivi tanto bene, che i salumi sono pesanti e che quindi preferivi evitare di mangiarli? E che bisogno c'era di ordinarli pure al ristorante?kiara wrote:si si mi sono data della scema fino ad oggi, ma era una situazione del cavolo, non avevo modo di rifiutare un piatto che ho sempre mangiato... e non era proprio il momento di dire "salumi no grazie, sono incinta!". Col marito abbiamo deciso di aspettare l'ecografia e il duotest, mancano venti giorni, poi sarà tutto più semplice (sperando che sia tutto ok!!).
E' vero che prendere la toxo dai salumi non è affatto semplice, ma anche correre rischi inutili senza motivo non mi pare molto saggio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -