[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 182 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null a me non riesce - Page 2 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
ciuccio. ma non mi è chiaro se le sia davvero indispensabile sinceramente. anche l'altra ha sempre avuto il ciuccio.
so che ogni bambino è a sé e che la ricetta magica non esiste, ma ringrazio chiunque ha consigli o anche riporta la proprio esperienza. grazie davvero perché penso mi sia utile.
ciuccio. ma non mi è chiaro se le sia davvero indispensabile sinceramente. anche l'altra ha sempre avuto il ciuccio.
so che ogni bambino è a sé e che la ricetta magica non esiste, ma ringrazio chiunque ha consigli o anche riporta la proprio esperienza. grazie davvero perché penso mi sia utile.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Te l'ho chiesto perchè molti bambini hanno bisogno di scaricare la tensione residua per potersi addormentare.
Secondo me stai agendo in modo corretto cmnqe. Vai per gradi e armati di tantissima pazienza. Se piange la prendi in braccio, la coccoli e poi la rimetti giu restando in vista e con la mano sulla sua schiena o altro. Poi piano piano quando sarà tranquilla togli il contatto fisico. Poi quello visivo. E per ultimo quello "uditivo". Intendo la tua voce.
Canti per lei? Una ninna nanna sottovoce potrebbe aiutare.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
continuo a provarci allora. anche se prima è durata più di un' ora la tiritera e alla fine si è addormentata in braccio..
grazie maura. il fatto di scaricare la tensione è proprio vero e a lei succede soprattutto la sera.. si dimena e sbatte un braccio..
purtroppo sono notti che non dormo e la pazienza sta venendo meno..
Last edited by Guest on Tue Oct 15, 2013 11:29 am, edited 1 time in total.