Le prendiamo io e mio marito da molti mesi
Benefici? Al momento non so
BACCHE DI GOJI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Babina
- Ambasciatore
Re: BACCHE DI GOJI
Mio marito ne ha sentito parlare un po' tempo fa a radio 24 e me le ha fatte comprare.
Sembra siano efficaci per combattere la stanchezza, aumentino le difese immunitarie, abbiamo proprietà anitossidanti e antinfiammatorie, stimolano il metabolismo ed aiutano l'intestino, tra le altre cose.....
Insomma, sembrerebbe essere un rimedio portentoso.
Mio marito le sta prendendo da una settimana, troppo poco per vederne i benefici; sto provando anch'io ma mi dimentico di mangiarle due volte su tre.......
Ora uso marito come cavia e poi vi saprò confermare o smentire la fama di questo frutto miracoloso.....
Sembra siano efficaci per combattere la stanchezza, aumentino le difese immunitarie, abbiamo proprietà anitossidanti e antinfiammatorie, stimolano il metabolismo ed aiutano l'intestino, tra le altre cose.....
Insomma, sembrerebbe essere un rimedio portentoso.
Mio marito le sta prendendo da una settimana, troppo poco per vederne i benefici; sto provando anch'io ma mi dimentico di mangiarle due volte su tre.......
Ora uso marito come cavia e poi vi saprò confermare o smentire la fama di questo frutto miracoloso.....
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Utente NM
Re: BACCHE DI GOJI
Mi sto scoraggiando...mi sa che è l'ennesima bufala.