cacca addosso....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: cacca addosso....

Post by Lucia76 »

grazie a entrambi per le risposte.

sto pensando a cosa può essere successo.. la sorellina ha sei mesi ora, quindi non so se sia possibile imputarlo a lei.. anche qui una maestra della materna si è infortunata ed è a casa in questi gg, lei è dispiaciuta, proprio ieri sera quando l'ho messa a letto mi ha chiesto quando tornerà, però non è la maestra con cui ha legato di più.. e all' asilo finora non è successo ma solo a casa e solo la sera.

non so..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Re: cacca addosso....

Post by *Ale* »

Come disse anche Lenina a me, potrebbe essere semplicemente una fase (fase anale, se non erro) e come tale, passerà.
Non ti crucciare, vedrai che la cosa si risolverà.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
pablita76
Utente NM
Utente NM

Re: cacca addosso....

Post by pablita76 »

Se hai escluso problemi intestinali io nn escluderei la componente sorellina, parlo per esperienza personale.manche giulia nn ha manifestato una regressione subito con l'arrivo del fratellino, lei aveva 4 anni e a un certo punto ha ricominciato a far pipi' addosso, a nn dormire la notte etc. Noi nn abbiamo fatto nulla di particolRe, nn la sgridavamo e poi e' passato tutto da solo. Lucia sbaglio o stavi cercando una nuova soluzione per il riposo notturno? Magari qualche cambiamento in quell'ambito? Ehhhh e' dura, lo so!
Locked