immagino abbiano le loro preferenze, man mano, facendo e creando si capisce cosa avrà successo con loro o meno.
per greta l'impegno migliore ( il più odiato per me ) era la cucina, fare torte, biscotti ecc.
e lo è tutt'ora.
Cartoncino, tempere, colla e forbici
- lory76
- Utente Vip
Re: Cartoncino, tempere, colla e forbici
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Babina
- Ambasciatore
Beh, è stato bravissimo! :)
Il mio in effetti sembra essere molto più portato per giochi con trenini, piste e macchinine; con quelli ci gioca molto di più sia da solo che con me e suo fratello;
ma l'idea di questi lavoretti manuali mi stuzzica e glieli continuerò a proporre, magari partendo da quelli più semplici.
Il mio in effetti sembra essere molto più portato per giochi con trenini, piste e macchinine; con quelli ci gioca molto di più sia da solo che con me e suo fratello;
ma l'idea di questi lavoretti manuali mi stuzzica e glieli continuerò a proporre, magari partendo da quelli più semplici.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- MANU_
- Ambasciatore
babina wrote:Beh, è stato bravissimo! :)
Anche richi vive di piste e macchinine, tutti giochi legati alla riflessione e alla concentrazione.
E infatti anche qui ha applicato la sua logica a tutto, non è stato un estroso