Befy ed altre di Bologna e dintorni

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Befy ed altre di Bologna e dintorni

Post by Julia »

Caterina wrote:Ma a che uscita autostradale devo uscire?
Ma soprattutto... È strano!
Bologna Arcoveggio mi sembra dalla mappa vicino a Bologna fiere, mentre il centro lame lo conosco bene, è in centro...

Bologna Arcoveggio è molto grande, prende dalla zona dell'Ippodromo fino a Corticella, che confina con la prima periferia, questo perchè via dell'Arcoveggio è molto lunga.

L'uscita si chiama Lame ma non è vicina al centro commerciale Lame, ma Navile. Se hai presente il Centro Lame, l'uscita della tangenziale è andando tutto dritto verso la periferia, passi l'Agenzia delle entrate sulla sinistra (quell'edificio orribile fatto di cemento), il benzinaio sulla destra, poi trovi una rotonda e vai sempre dritto, passi sotto il cavalcavia della ferrovia e arrivi alla rotonda del centro Navile, dove imbocchi/esci dalla tangenziale uscita numero 5. venendo da Modena esci dall'autostrada a Bologna Borgo Panigale, poi segui le indicazioni per tangenziale direzione San Lazzaro di Savena/ Bologna centro (non Casalecchio di Reno). Esci alla numero 5 (Lame)....

Qui ti ho messo evidenziato dov'è l'uscita 5 Lame e dove si trova via Fornaciai....
https://maps.google.it/maps?saddr=Strad ... s&t=m&z=15
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Se sai bene arrivare al centro lame, arrivaci proprio dal centro lame, devi sempre andare dritto verso la periferia come ti ho scritto sopra, non è lontano....

Qui ti ho messo come punto di riferimento il centro lame: sembra lontanissimo ma sono 10 minuti!

https://maps.google.it/maps?saddr=Centr ... s&t=m&z=14
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Temo non ci arriverò mai.
Spero che l'Iphone mi ci porti, o sono fottuta.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked