Ma è normale?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Ma è normale?
Se hai più fame mangia! Buon segno. Stai accelerando il metabolismo :)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Gabri
- Utente Vip
Nat wrote:ma perchè in ecomamme? hahaah
cmq secondo me, guardando i tempi e i km che fai, sei arrivata a livello allenamento/sport
è normale che ti aumenti la fame
ma se non ingrassi mangia pure..o no?
avevo letto su un sito che la camminata veloce era l'ideale per non far scattare la fame
in quanto considerata attività ad alto conusmo calorico senza comunicare al corpo che sta consumando (come la corsa ad esempio)
insomma (non mi so spiegare bene) non varca la soglia dopo la quale l'attività diventa proprio allenamento spostivo
Non sono riuscita a spostarla mannaggia ahah
Sarà forse che cammino in salita? Quindi brucio di più?
- Franz
- Ambasciatore
Ecomamme perchè:
Più fame>più>cibo>più cacca>più concime
Claro!
Più fame>più>cibo>più cacca>più concime
Claro!