La red velvet?
L'ho fatta settimana scorsa. Non era proprio red (non usate il colorante liquido!), ma era veramente buona.
Torta da farcire
- marte
- Ambasciatore

Re: Torta da farcire
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Cristina
- Utente Vip

Ma é semplicissimaJulia235 wrote:Cristina, parlaci un po' di più questa goduriosa crema....Cristina wrote:Qua ci vorrebbero le esperte di torte
Io di solito faccio pan di spagna, bagno con un mix di latte e cacao
Farcisco con una crema fatta da ricotta e nutella
Io abbondo sempre ed uso 2 vasetti di ricotta da 250 gr piú nutella ad occhio( io ne metto circa 4 cucchiai ma se la si vuole piú " nutellosa" se ne mette di piú) si mixa ben bene ed il gioco é fatto
- marte
- Ambasciatore

Io la faccio con il mascarponeCristina wrote:Ma é semplicissimaJulia235 wrote:Cristina, parlaci un po' di più questa goduriosa crema....Cristina wrote:Qua ci vorrebbero le esperte di torte
Io di solito faccio pan di spagna, bagno con un mix di latte e cacao
Farcisco con una crema fatta da ricotta e nutella
Io abbondo sempre ed uso 2 vasetti di ricotta da 250 gr piú nutella ad occhio( io ne metto circa 4 cucchiai ma se la si vuole piú " nutellosa" se ne mette di piú) si mixa ben bene ed il gioco é fatto
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle