tablet per bambini

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: tablet per bambini

Post by lenina »

BABA wrote:Io invece opterei per un tablet normale! Andrea ha il clempad ma dopo un po si annoia ed usa il nostro tablet, calcola che il clempad non puo' usare il 3g quindi vincola l'uso con il wifi.

Una mia amica ha trovato un sito con tablet per bambini molto carino. ne ha acquistato uno con la possibiltù di mettere la chiavetta internet..quindi ancora più comodo. E' un android ed ha tutte le funzioni di un tablet da adulti.
Mi faccio dare il link

il discorso 3g non mi si pone non metterei il 3g a un bambino. Naviga in casa e va bene così (quando navigherà per ora gli imposterò giusto siti adattissimi).

Per me era un discorso di resistenza maggiore e comunque di un programma già predisposto con i limiti senza dover fare io le impostazioni varie.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Quoto Lenina, anche io non metterei in mano un 3g ad un bimbo, il clempad ha già ottime limitazioni ha una buona resistenza ed è un buon prodotto adatto all'età
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

ho guardato un po' il clempad e mi sembra interessante, anche se con la Clementoni ho avuto un precedente infelice, avendo preso il Clemmy un paio di anni fa e qualche mese di utilizzo non ha più funzionato.

Ho visto che ce n'è un altro della oregon Scientific, apposta per i bambini, am devo guardare bene le caratteristiche e conffrontarlo col Clempad.

Anche secondo me il 3G è di secondaria impotanza, lo useremmi principalmente a casa col Wifi
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked