Non sono un'esperta, ma credo dipenda da come lo metti.
Probabilmente puoi abbinarlo con qualche cosa di luminoso da mettere sotto le sopracciglia, per ingrandire, oppure in qualche altro punto strategico.....
Mauraaaaaaa!
(Io personalmente ne metto poco e tipo eyeliner, poi lo sfumo un po')
Richiesta per trucco
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Richiesta per trucco
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Maura
- Ambasciatore
Vuoi un neutro da tt i giorni?
Un bel l'ombretto in crema color champagne. Ovvero tra il beige e il grigio molto iridato.
Lo applichi sulla palpebra mobile con il polpastrello dell'anulare. Mascara nero e via.
Se vuoi intensificare con un invertito marrone medio OPACO fai la piega dell'occhio e/o fai tightlining con il nero o il marrone scuro.
Risultato assicurato.
Un bel l'ombretto in crema color champagne. Ovvero tra il beige e il grigio molto iridato.
Lo applichi sulla palpebra mobile con il polpastrello dell'anulare. Mascara nero e via.
Se vuoi intensificare con un invertito marrone medio OPACO fai la piega dell'occhio e/o fai tightlining con il nero o il marrone scuro.
Risultato assicurato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- sweet
- Ambasciatore
forse basterebbe sfumarlo alla fine della palpebra e mischiare due colori, uno più chiaro perlato all'inizio e quello scuro poi. mascara e via!secondo me sfumare due colori ingrandisce molto.
Ciao Ale
Ciao Ale

Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13