Ma no. C'è tanta pressione sul fatto di fare attività sportive, ma non credo sia strettamente necessario quando sono piccoli. I miei hanno iniziato entrambi quest'anno ma ti dico che Elia (5 anni e mezzo) DEVE fare sport per problematiche sue, e abbiamo scelto insieme Judo. Miriam (4 anni) ovviamente ha visto il fratello e ha voluto iscriversi a danza. Per essere "giusta" mi l'ho iscritta, ma se non fosse per il fratello non farebbe nulla, non quest' anno perlomeno.
Perché al di là del costo (50 al mese lui, 45 al mese lei, più iscrizione annuale), è un bell'impegno.
Fortunatamente il lunedì riesco a portarli io (e stanno in due palestre diverse, praticamente alla stessa ora), ma il venerdì c'è la babysitter e fa lei. Tanto la pagherei comunque.
Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)
- Lidia
- Ambasciatore
Re: Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)
Last edited by Guest on Tue Nov 26, 2013 11:55 am, edited 1 time in total.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- MANU_
- Ambasciatore
perelisa wrote:Il costo, già..ed il trovare una persona, non fidata, di più..
(manu sono io che ti ho chiesto l'amicizia su fb :) )
io una persona fidata su torino l'avrei, ma mi sa che al pomeriggio è impegnato con un bambino in affido.
adesso vado a vedere le richieste pendenti
- Maura
- Ambasciatore
Enrico ha appena finito in corso di nuoto tutti i sabati mattina.
Esoso ma gli piaceva tanto. Volevo iscriverlo al corso successivo ma era già tutto pieno :(
79€ di otto lezioni più 30€ di iscrizione annuale alla piscina.
Esoso ma gli piaceva tanto. Volevo iscriverlo al corso successivo ma era già tutto pieno :(
79€ di otto lezioni più 30€ di iscrizione annuale alla piscina.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)