Fra un po' di tempo il se nonché ora probabilmente senti gonfio apparirà morbido (molte lo definiscono "vuoto") significherà che la produzione si è calibrata.
A quel punto il tuo cucciolo varierà man mano che cambiano le sue necessità la frequenza e la durata delle poppate per prendere man mano la quantità e qualità di latte perfetta per lui
mangerebbe in continuazione
- lenina
- Ambasciatore
Re: mangerebbe in continuazione
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Utente NM
Grazie! Quando sarò sconsolata rileggeró le vostre risposte perché sono attorniata da gente che ha allattato con artificiale e mi mette in testa mille dubbi, mi dicono che lui si vizia, che devo dargli dei ritmi ecc.
Io invece il mio piccolino lo attacco appena si succhia la manina. Ha una settimana non posso farlo piangere dalla fame.
X cui grazie perché almeno voi e l'ostetrica di fiducia che mi segue un po' sostenete il mio agire.
Sapete i dubbi sono tanti e la gente sembra sempre avere la chiave di ogni problema.
Io invece il mio piccolino lo attacco appena si succhia la manina. Ha una settimana non posso farlo piangere dalla fame.
X cui grazie perché almeno voi e l'ostetrica di fiducia che mi segue un po' sostenete il mio agire.
Sapete i dubbi sono tanti e la gente sembra sempre avere la chiave di ogni problema.
- lenina
- Ambasciatore
Fai benissimo bisogna anticipare i segnali di fame. Addirittura sul sito del ministero della sanità dicono di allattare a richiesta esclusivamente i primi 6 mesi prevalentamente fino a 12 mesi e poi fino a due anni e oltre se possibile e lo si desidera
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"