L'ho trovata al Naturasi'.
Al prossimo giro pero' voglio provare a farlo con il miele (e diminuire lo zucchero)
Gingerbread
- bea
- Ambasciatore

Re: Gingerbread
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
-
Mara
- Utente NM

che buono!! io niente melassa ma solo zucchero di canna e miele e latte di riso e margarina al posto di latte e derivati, che qui sono out
Viva la vida!
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07
All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
A woman needs a men like a fish needs a bicycle
- bea
- Ambasciatore

C'e' un'altra ricetta che prevede al posto del latticello e del burro, birra scura (guinness) e olio vegetale.
Si fa sciogliere la melassa (ma potresti usare il miele) nella birra in un pentolino sul fuoco, poi si lascia raffreddare.
Le altre dosi sono leggermente diverse pero'.
Se vuoi te la metto
Si fa sciogliere la melassa (ma potresti usare il miele) nella birra in un pentolino sul fuoco, poi si lascia raffreddare.
Le altre dosi sono leggermente diverse pero'.
Se vuoi te la metto
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011