Thor - the dark world
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- bea
- Ambasciatore
Re: Thor - the dark world
Visti! E anche il primo Thor :)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Tropical
- Moderatore
E allora, ci dici cosa te ne pare? Io ho visto sia il primo Thor, Capitain America che The Avangers. Aspetto il seguito di tutti.
- bea
- Ambasciatore
Mi è piaciuto da matti.
Intratteminemto puro.
Non cupo come il primo Thor, che peraltro mi era molto piaciuto nel suo genere shakesperiano
Non psichedelico come ricordo gli Avengers.
MI sono fatta un sacco di risate, anche.
Io poi tifo molto per Loki, e stavolta l'ho trovato un po' meno cattivo, e mie n'è dispiaciuto, però è sempre (a mio avviso) il personaggio migliore.
Intratteminemto puro.
Non cupo come il primo Thor, che peraltro mi era molto piaciuto nel suo genere shakesperiano
Non psichedelico come ricordo gli Avengers.
MI sono fatta un sacco di risate, anche.
Io poi tifo molto per Loki, e stavolta l'ho trovato un po' meno cattivo, e mie n'è dispiaciuto, però è sempre (a mio avviso) il personaggio migliore.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011