Palli: il pediatra l'ha vista l'ultima volta venerdi. Ci siamo tenuti in contatto per tel perché voleva sapere come andava. Per la diagnosi non so che dire. Sono ignorante in materia, ma ammetto di aver già provveduto a farmi dare il numero di un altro pediatra perché volevo sentire un altro parere, che non guasta mai. Adesso la bimba ha febbre alta, di nuovo 39. Le ho dato il nurofen per abbassarla ma x ora non vedo miglioramenti, e le ho dato la prima dose di antibiotico.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
FEBBRE CHE VA E VIENE
- susan-sai
- Utente NM
Re: FEBBRE CHE VA E VIENE
Chiara ha 1 anno.
- bea
- Ambasciatore
Ciao.
Scusami, non ci conosciamo, e dunque non vorrei sembrarti invadente, ma ti direi di farla vedere a qualcun altro.
Qualcuno che ti dia delle risposte che ti rassicurano, e che non ti prescriva l'antibiotico al telefono.
(poi la febbre di per sè non è preoccupante, è la reazione dell'organismo che combatte i malanni - non voglio dire virus o batteri che mi confondo sempre - ma entro certi limiti non è né dannosa né pericolosa)
Scusami, non ci conosciamo, e dunque non vorrei sembrarti invadente, ma ti direi di farla vedere a qualcun altro.
Qualcuno che ti dia delle risposte che ti rassicurano, e che non ti prescriva l'antibiotico al telefono.
(poi la febbre di per sè non è preoccupante, è la reazione dell'organismo che combatte i malanni - non voglio dire virus o batteri che mi confondo sempre - ma entro certi limiti non è né dannosa né pericolosa)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- susan-sai
- Utente NM
Ciao Bea. Macchè invadente!! ho chiesto qui proprio per avere varie opinioni. Hai comunque ragione. Se a breve non avrò miglioramenti di sicuro mi rivolgeró a qualcun altro.
Chiara ha 1 anno.