Litigi tra fratelli. Abbiamo risolto

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Litigi tra fratelli. Abbiamo risolto

Post by micmar »

credi che erica sia troppo piccola per adottare questa modalità anche qui?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Secondo me puoi eccome.
Tommaso tra l'altro non mi sembra il tipo che si lascerebbe trascinare dall'ira.
Irene ci marciava non sai quanto sui miei interventi.
Ora se "rompe" viene rimessa al suo posto. Raramente è il grande che prevarica in maniera fisica, Dario si trattiene con Irene quanto Ruggero si trattiene con Dario.
Anche oggi sentendo urlare mi sono affacciata e c'era Dario che spingeva coi piedi Irene lontana dalla "casetta" mentre lei urlava. Ma lei lo stava aizzando con dispetti e lui si è contenuto all'allontanamento fisico.
Io proverei mic, ma devi darti un tempo ragionevole per valutare,i miei all'inizio erano destabilizzati e non sapevano neppure loro che reazioni potevano "permettersi"

Ah, e a giudicare dai morsi che Irene sa dare il motivo per cui Dario non alza le mani non è solo bontà d'animo ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Io mi preoccupo per tommaso non certo per la tiranna, lei lo mena e lui non reagisce.
Approfitta del suo essere ppccola per fare ciò che vuole.
Di solito intervengo per difendere lui, che ultimamente è un po' provato dalla sua presenza
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked