Ok Trilli
Si tropical finite le vacanze vado dall'osteopata, e si pediatra mi ha detto frutta, mela...
Aiutatemi a capire bene
- Martina
- Ambasciatore
Re: Aiutatemi a capire bene
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- Vavi
- Admin
Quattro mesi e' DECISAMENTE troppo presto. Aspetta i 5 mesi e mezzo e poi inizi a valutare se e' pronta al cibo.
Se vuoi iniziare con la frutta ok pero' da sola non e' un pasto, comunque va dato anche il latte, io pero' se fossi te inizierei con il pasto di mezzogiorno.
Pero' non farti prendere dall'ansia di bruciare le tappe, e' piccola, goditela cosi'... In due mesi cambia completamente. Non prepararti troppo in anticipo, non serve, tanto devi sempre un po' navigare a vista.
Se vuoi iniziare con la frutta ok pero' da sola non e' un pasto, comunque va dato anche il latte, io pero' se fossi te inizierei con il pasto di mezzogiorno.
Pero' non farti prendere dall'ansia di bruciare le tappe, e' piccola, goditela cosi'... In due mesi cambia completamente. Non prepararti troppo in anticipo, non serve, tanto devi sempre un po' navigare a vista.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Martina
- Ambasciatore
Si vavi, in effetti quando pediatra mi ha detto gennaio son stata zitta, ma mi pare piccina....
Sto leggendo sul sito www.autosvezzamento.it mi pare interessante...
Da quel che leggo qua e la, c'è un po' di tutto... Si insomma, chi inizia con pappette, chi con pezzi grossi tipo pane... E nessuno muore! Quindi, forse si potrebbe fare un mix...
Sto leggendo sul sito www.autosvezzamento.it mi pare interessante...
Da quel che leggo qua e la, c'è un po' di tutto... Si insomma, chi inizia con pappette, chi con pezzi grossi tipo pane... E nessuno muore! Quindi, forse si potrebbe fare un mix...
"Io credo che lassù