Però non so sai se gli AIO li puoi mettere in asciugatrice. Perchè ad esempio il guscio impermeabile degli AI2 non lo puoi mettere....ma solo gli inserti.
Anche per me gli One size regolabili sono stati i migliori. Comunque da quando sono entrata nel tunnel dei lavabili li ho provati tutti (prefold, fitted, AI2, AIO, pocket, pezze ripiegate e basta.....)
Se il bimbo nasce piccolino, puoi iniziare con i prefold e poi dai 3,5/4 kg usare gli One Size.
Pannolini prefold, illuminatemi
-
- Utente Vip
Re: Pannolini prefold, illuminatemi
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Franz
- Ambasciatore
Re: Pannolini prefold, illuminatemi
Julia235 wrote:Però non so sai se gli AIO li puoi mettere in asciugatrice. Perchè ad esempio il guscio impermeabile degli AI2 non lo puoi mettere....ma solo gli inserti.
Anche per me gli One size regolabili sono stati i migliori. Comunque da quando sono entrata nel tunnel dei lavabili li ho provati tutti (prefold, fitted, AI2, AIO, pocket, pezze ripiegate e basta.....)
Se il bimbo nasce piccolino, puoi iniziare con i prefold e poi dai 3,5/4 kg usare gli One Size.
Ho due misure di prefold e la mia amica che me li ha passati dice che lei li ha usati per tutto il primo anno. Però gli all in one secondo me vanno in asciugatrice, adesso cerco...
Nel pacco che mi ha dato c'è anche un poket, ma se gli allin one vanno in asciugatrice non vedo la comodità... Ci sono anche due mutande trainer, che figaTa!