Mi ricordi quanto hanno i bimbi?
Se il fratellino è nato da poco, io non farei sparire la tv, lei la vede come una sicurezza, in un momento per lei difficile, di transizione tra l'essere figlia unica ed essere sorella maggiore.
Io cercherei di non toglierla tutta in un colpo, ma di andare a scalare, diminuire un po' alla volta, ovviamente rimanendo con lei nei momenti in cui la tv va spenta.
tv, crisi di astinenza
- MatifraSo
- Admin
Re: tv, crisi di astinenza
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- lenina
- Ambasciatore
Ma neanche io la farei sparire infatti. Staccherei a volte la spina
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Giorgina
- Utente Vip
Claudia wrote:Staccare la spina? Così prova ad accenderla - vede che non funziona - si rassegna (forse)
Stacco la presa dell'antenna!!!

Last edited by Guest on Sat Jan 11, 2014 2:42 pm, edited 1 time in total.