Buona l'idea delle valige. Posso anche portarle in soffitta.
Tati: era proprio quello che intendevo fare io. Mettere via una parte di vestiti, anche se mi va bene. E magari il prossim anno fare cambio. Così sembra di avere qualcosa di nuovo sempre.
Poi mi sto anche inventando un pochino stilista per rinnovare alcuni capi.
Ora che ho perso qualche chilo (e vorrei continuare), la cose grandi le tengo in valigia da parte oppure le butto?
Organizzazione cabina armadio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- Allibita
- Utente Vip
Re: Organizzazione cabina armadio
A me l'idea di parcheggiare roba in una valigia per un anno sembra pessima, ma è un'idea mia :)
Che senso ha continuare a comprare roba e poi tenerne una parte in valigia?
Quando la tiri fuori sembra tutto tranne che nuova, dato che nuova non lo è.
Io tengo appeso tutto, tranne magliette da casa/dormire e pantaloni delle tute (che sono millemila) e intimo.
Non usando maglioni non ho niente che uso solo o in estate o solo in inverno.
A parte sciarpe o cappelli e la giacca.
Il resto abbinato in modo diverso mi serve sempre (tipo in autunno spesso non uso giacca ma maglietta più felpa pesante).
Che senso ha continuare a comprare roba e poi tenerne una parte in valigia?
Quando la tiri fuori sembra tutto tranne che nuova, dato che nuova non lo è.
Io tengo appeso tutto, tranne magliette da casa/dormire e pantaloni delle tute (che sono millemila) e intimo.
Non usando maglioni non ho niente che uso solo o in estate o solo in inverno.
A parte sciarpe o cappelli e la giacca.
Il resto abbinato in modo diverso mi serve sempre (tipo in autunno spesso non uso giacca ma maglietta più felpa pesante).
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Re: Organizzazione cabina armadio
Ma la roba no ti prende odore di muffa e umidità in soffitta dentro a una valigia?
E perché comprare se uno ha già tante cose?
O meglio: non è meglio destinare i vestiti che non si usano più a case famiglie o altre associazioni dove il loro uso sarebbe migliore rispetto a stare dentro una valigia per un anno?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
E perché comprare se uno ha già tante cose?
O meglio: non è meglio destinare i vestiti che non si usano più a case famiglie o altre associazioni dove il loro uso sarebbe migliore rispetto a stare dentro una valigia per un anno?
Inviato da me utilizzando Tapatalk