Dai che non è detta l'ultima parola.
Anna si è rigirata a 36 settimane, e in una pancia che divideva con il fratello, più grosso di lei!
(poi ho fatto il cesareo lo stesso, ma è un'altra storia)
Podalica
- bea
- Ambasciatore

Re: Podalica
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Franz
- Ambasciatore

Lotte597 wrote:Proprio nell'ultimo controllo il mio ginecologo mi aveva detto che ormai che si era messa di testa era tutto ok e che più dell'80% dei bimbi a 31 settimane erano già nella posizione del parto....e poi questo....uff....Franz wrote:Mi dispiace, ti capisco benissimo, era una delle mie paure, sono a 34 settimane e spero non si rigiri più!![]()
tanto più che a me sia l'idea di questa manivra che quella del cesareo mica piacciono tanto....![]()
![]()
Se ti consola, ho sentito diverse mamme con bimbi rigirati all'ultimo, anche al corso preparto che avevo fatto col primo c'erano due ragazze col figlio ballerino! Poi hanno partorito in modo naturale perchè si è riposizionato nel modo corretto
- sweet
- Ambasciatore

Dai può ancora girarsi...al corso avevano consigliato ad una mamna di stare spesso a carponi. Così la gravità permette più spazio
tentar non nuoce. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13