Domani chiamo subito la pediatra....
Però l'occhio è rosso intorno, la palpebra e sotto e un po' gonfio, e di giorno non ha secrezioni (per questo non sono sicura che sia congiuntivite...)
Se metto collirio omeopatico (euphralia) per ora, può andare?
Ma è congiuntivite?
-
- Utente Vip
Re: Ma è congiuntivite?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- pala4ever
- Ambasciatore
-
- Utente NM
Re: Ma è congiuntivite?
Noi uguale... Nido dal 13 e siamo a casa da giovedi', solo che Clara e' messa peggio perche' ha febbrone anche al mattino e anche diarrea, oltre al raffreddore.
Anche lei occhi cisposi, secondo la pediatra e' solo uno dei sintomi del raffreddamento. Pero' credo anch'io che vada visto.
Comunque se non sta bene tienilo a casa... A me spiaceva spezzare l'inserimento e l'ho mandata un paio di giorni che non era in forma... finche' e' stata proprio male e ora non le passa piu', siamo al quarto giorno di febbre e non mi pare stia passando.
Coccole al malatino!
Anche lei occhi cisposi, secondo la pediatra e' solo uno dei sintomi del raffreddamento. Pero' credo anch'io che vada visto.
Comunque se non sta bene tienilo a casa... A me spiaceva spezzare l'inserimento e l'ho mandata un paio di giorni che non era in forma... finche' e' stata proprio male e ora non le passa piu', siamo al quarto giorno di febbre e non mi pare stia passando.
Coccole al malatino!
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"