Sei brava brava!
Il colore e' stupendo
Tradire i ricci
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Utente Vip
Re: Tradire i ricci
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Anna82
- Utente Vip
Bellissimi i capelli sia per il colore che per la stiratura, però sarei curiosa di vedere come stai :)
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- tati
- Ambasciatore
Ecco appunto, fai una foto in cui ti si vede!!
Io non riesco, a stirarli sono con la spazzola.
Non uso comunque prodotti eh, uso solo la piastra.
Ma con la spazzola gnafò. Ma quando mia cugina ha voluto farli ad eli sono durati tre giorni cavolo..( miracolo per lei)
Io non riesco, a stirarli sono con la spazzola.
Non uso comunque prodotti eh, uso solo la piastra.
Ma con la spazzola gnafò. Ma quando mia cugina ha voluto farli ad eli sono durati tre giorni cavolo..( miracolo per lei)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"