Il tuo post mi ha fatto venire i lacrimo i, tra pochi mesi tocca a noi lasciarci per tornare al lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma, devi esser forte!!!
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Mamma, devi esser forte!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
ribaltata
- Utente NM

Quanto ti capisco! Anche noi stiamo facendo inserimento, Clara ha quasi un anno ma anche lei avrebbe ancora bisogno di me a tempo pieno...
Questa settimana poi l'abbiamo fatta a casa perche' si e' gia' beccato il primo malanno tosto. Inappetente, debole e dimagrita, passa le giornate alla tetta... sto gia' tremando al pensiero dei nuovi ritmi da imporle la settimana prossima, non solo distacco ma anche fatica, per lei.
Io lavoro in proprio, e per fortuna posso permettermi un inserimento lungo quanto servira'... ma la consolazione e' magra.
Nei mesi scorsi ho desiderato spesso l'inserimento al nido. Non sono decisamente fatta per essere solo mamma, mi mancano troppe cose della mia vita "di prima".
Ma il momento del pianto, beh, quello cancella tutto.
Vorrei solo stringermela addosso per tutta la vita...
Questa settimana poi l'abbiamo fatta a casa perche' si e' gia' beccato il primo malanno tosto. Inappetente, debole e dimagrita, passa le giornate alla tetta... sto gia' tremando al pensiero dei nuovi ritmi da imporle la settimana prossima, non solo distacco ma anche fatica, per lei.
Io lavoro in proprio, e per fortuna posso permettermi un inserimento lungo quanto servira'... ma la consolazione e' magra.
Nei mesi scorsi ho desiderato spesso l'inserimento al nido. Non sono decisamente fatta per essere solo mamma, mi mancano troppe cose della mia vita "di prima".
Ma il momento del pianto, beh, quello cancella tutto.
Vorrei solo stringermela addosso per tutta la vita...
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
-
Julia
- Utente Vip

Inserimento anche qui...e io che pensavo di essere una persona "forte", mi sono ritrovata un po' spiazzata: è stata dura, è dura lasciarlo che piange nelle braccia di un'altra (potrebbe essere anche un altro eh, un dado per dire, non mi "infastidisce che sia una donna a prendersi cura di lui). Insomma, mi sono anche commossa il primo giorno che sono uscita per 15 minuti e lui ha urlato "mamma mamma mamma" verso la porta, come si sentisse tradito da me....so che poi starà bene, ma in quel momento sento su di me un senso di colpa lancinante.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!